Sabato scorso, il 14 marzo 2015 ho fatto una bella “pedalata a tre” sui Colli Euganei insieme agli amici Toni e Ruggero. Ancora una volta sono rimasto sorpreso da quanti diversi sentieri si possono trovare nei nostri Colli Euganei. Scovarli non è facilissimo, perché molti si snodano attraverso una fitta vegetazione, ma grazie all’ottima conoscenza del territorio da parte di Toni, praticamente ogni cespuglio non nasconde segreti!
Il contachilometri al termine dell’uscita segnava 74 km, molti dei quali percorsi su stradine secondarie e sentieri sterrati a tratti impervi, che per fortuna erano asciutti, altrimenti diventavano al limite della praticabilità.
Ci siamo proprio divertiti, Ruggero con la sua MTB muscolare ha saputo tenere testa a uno scatenato Toni sempre in sella a un’altra MTB muscolare, mentre io con la mia insperabile eBike non ho rivali grazie all’aiutino meccanico. Comunque sia, è sempre un sano pedalare.
Clicca sull’immagine qui sotto per vedere tutto il percorso.
grande Silvio , sono contento che il percorso ti sia piaciuto e lo abbia apprezzato . Per me sono posti bellissimi e sono orgoglioso di farli conoscere e vedere , perché i nostri colli sono piccoli ma nascondono tantissimi angoli inaspettati . Ciao
Grazie Silvio per le bellissime foto mancavano solo quelle per coronare un fantastico