Insieme all’amico Vanni abbiamo deciso di partecipare al 1° raduno “Bike week-end” organizzato da Life in Travel in programma dal 3 al 5 ottobre 2014 nella splendida cornice trentina della Valsugana.

1-raduno-bike-week-end-life-in-travel

Ovviamente non mancheranno le nostre mogliettine in questa tre giorni di puro spasso. Infatti il programma di questo Bike Week-end è veramente divertente.

Programma 1° Bike Week-end Life in Travel

  • Si inizia venerdì 3 ottobre con un’escursione in notturna sui colli attorno ai laghi di Caldonazzo e Levico (come ricordano gli organizzatori: non dimenticare il frontalino a casa!!!).
  • Si continua sabato 4 ottobre con una pedalata in alta quota (c’è anche la possibilità di noleggiare le bici) verso Passo Vezzena e Cima Vezzena degustando le bontà trentine presso Malga Campo (clicca qui per vedere il sito del rifugio).
  • Si conclude il raduno domenica 5 ottobre con la pedalata in ciclabile e il pranzo a base di prodotti tipici.

Insomma un programma fantastico e tanti “eventi collaterali” come visite ai musei, parchi avventura e addirittura un volo sopra i laghi e la Valsugana con i ragazzi del Tandem Paragliding Trentino, per chi ha la passione della due ruote e vuole far divertire l’intera famiglia.

Ci vediamo al raduno!

PS. per tutte le informazioni e per iscriversi, guarda il sito Life in Travel: www.lifeintravel.it/1-bike-week-end-life-in-travel.html